Servizi - Energia Fluida

SEGUICI SU




ACCOUNT
Vai ai contenuti
"Energia Fluida" è a disposizione per garantire i prezzi migliori con servizio alla pompa.
La politica aziendale "Energia Fluida" guarda con molto interesse all'ambiente e per questo è impegnata a:
Assegnare responsabilità individuali in materia di salute, sicurezza, security, ambiente e farne elemento di valutazione delle prestazioni presso ogni gestore.
Controllare e valutare i risultati ottenuti nelle attività di tutela di salute, sicurezza, security e ambiente e di integrità dei beni aziendali.
Identificare i pericoli per la salute, la sicurezza, la security e l’ambiente presenti nelle operazioni e nei prodotti e mettere in atto misure per controllare i rischi associati.
Formare ed addestrare i dipendenti nel rispetto di procedure operative che tutelino l’ambiente, la security e la sicurezza e salute dei lavoratori richiedendone una stretta osservanza.
Rispettare pienamente leggi, norme e regolamenti e cooperare, ove richiesto, con le autorità e con l’industria, condividendo le esperienze e le migliori prassi tecniche, per sviluppare standard efficaci nel campo della   salute, sicurezza, security e ambiente.
Condurre e supportare ricerche e formazione per migliorare le proprie attività, i prodotti e i servizi e ridurre, ed ove possibile annullare, i rischi per la salute e la sicurezza delle persone, la security e l’impatto sull'ambiente.
Promuovere la prevenzione dell’inquinamento, l’efficienza energetica, la corretta gestione dei rifiuti, le iniziative per la conservazione dell’habitat, lo sviluppo di prodotti a limitato impatto ambientale.
Assicurarsi che i gestori siano a conoscenza della presente Politica e richiedere loro di uniformarsi ai principi in essa enunciati.
Informare dipendenti e gestori sulla natura delle attività aziendali e sulle misure adottate per la prevenzione ed il miglioramento continuo in tema di sicurezza e salute delle persone, security e la tutela dell’ambiente.
Sviluppare iniziative atte a coinvolgere tutto il personale.
Coinvolgere proattivamente tutti le istituzioni pubbliche, i fornitori, gli appaltatori, i clienti, i dipendenti e la comunità in cui opera, assicurando la trasparenza attraverso l’adozione di sistemi che garantiscano che tutte le informazioni rilevanti in materia di sicurezza.
Torna ai contenuti